La visita di chirurgia generale è un accertamento preliminare che serve al chirurgo per valutare il paziente e capire se è un giusto candidato a ricevere l’intervento chirurgico di cui ha bisogno.
Il medico si avvale eventualmente di altri specialisti per un consulto più approfondito.
La visita proctologica consiste in un’esplorazione rettale, eseguita dal medico proctologo (colonproctologo) con dito guantato,associata a un’indagine strumentale (anoscopia o proctoscopia), eseguita con uno strumento chiamato anoscopio.
La visita senologica è un esame completo del seno, del tutto indolore ed eseguito senza l’impiego di strumentazioni, che viene eseguito da un medico senologo.
Questi interventi sono sempre preceduti da una visita chirurgica a cura dello specialista e seguiti dalle medicazioni semplici o complesse a seconda delle necessità.
La medicina rigenerativa è un tipo di medicina che, invece di trattare i sintomi di una condizione, un trauma o una malattia, mira a sostituire o ricostruire i tessuti, le cellule e gli organi.
La medicina anti-aging è intesa come la medicina che si occupa di prevenire i danni dovuti all’invecchiamento, quindi non solo a livello estetico, ma anche a livello dei tessuti e degli organi interni.
Per accedere al servizio non è necessaria la prescrizione medica.
Prenotazione telefonica dalle 10 alle 19.
This will close in 0 seconds