Medical Center – Sesto Calende

Lun – Ven 7:30-19:00 | Sab 7:30-12:00

Tel: +39 0331 958 095

Chirurgia generale

Specialista:
Dott. Luca Pescia

  • Visite di chirurgia generale

La visita di chirurgia generale è un accertamento preliminare che serve al chirurgo per valutare il paziente e capire se è un giusto candidato a ricevere l’intervento chirurgico di cui ha bisogno. Il medico si avvale eventualmente di altri specialisti per un consulto più approfondito.

  • Visite proctologiche con anoscopia

La visita proctologica consiste in un’esplorazione rettale, eseguita dal medico proctologo (colonproctologo) con dito guantato,associata a un’indagine strumentale (anoscopia o proctoscopia), eseguita con uno strumento chiamato anoscopio.

  • visite senologiche

La visita senologica è un esame completo del seno, del tutto indolore ed eseguito senza l’impiego di strumentazioni, che viene eseguito da un medico senologo.

  • Interventi di chirurgia ambulatoriale (prelievi bioptici, rimozione cisti)

Questi interventi sono sempre preceduti da una visita chirurgica a cura dello specialista e seguiti dalle medicazioni semplici o complesse a seconda delle necessità.

  • Visite di medicina preventiva, rigenerativa e antiaging

La visita medica preventiva intesa a constatare l’assenza di controindicazioni al lavoro cui il lavoratore è destinato al fine di valutare la sua idoneità alla mansione specifica. L’ASL dispone, dopo eventuali ulteriori accertamenti, la conferma, la modifica o la revoca del giudizio stesso.

La medicina rigenerativa è un tipo di medicina che, invece di trattare i sintomi di una condizione, un trauma o una malattia, mira a sostituire o ricostruire i tessuti, le cellule e gli organi.

La medicina anti-aging è intesa come la medicina che si occupa di prevenire i danni dovuti all’invecchiamento, quindi non solo a livello estetico, ma anche a livello dei tessuti e degli organi interni.

Come accedere al servizio:
Per accedere al servizio non è necessaria la prescrizione medica.
Effettuare la prenotazione chiamando il numero 0331 958 095, dalle 10 alle 19.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVICI