Chirurgia generale

Dott. Luca Pescia

Visualizza il CV

Dott. Corrado Chiappa

Visualizza il CV

Prestazioni

Visite specialistica chirurgica

La visita di chirurgia generale è un accertamento preliminare che serve al chirurgo per valutare il paziente e capire se è un giusto candidato a ricevere l’intervento chirurgico di cui ha bisogno.

Il medico si avvale eventualmente di altri specialisti per un consulto più approfondito.

Visita specialistica proctologica con anoscopia

La visita proctologica consiste in un’esplorazione rettale, eseguita dal medico proctologo (colonproctologo) con dito guantato,associata a un’indagine strumentale (anoscopia o proctoscopia), eseguita con uno strumento chiamato anoscopio.

Visita specialistica senologica (Dott. Chiappa)

La visita senologica è un esame completo del seno, del tutto indolore ed eseguito senza l’impiego di strumentazioni, che viene eseguito da un medico senologo.

Interventi di chirurgia ambulatoriale (prelievi bioptici, rimozione cisti)

Questi interventi sono sempre preceduti da una visita chirurgica a cura dello specialista e seguiti dalle medicazioni semplici o complesse a seconda delle necessità.

Visite di medicina rigenerativa e antiaging

La medicina rigenerativa è un tipo di medicina che, invece di trattare i sintomi di una condizione, un trauma o una malattia, mira a sostituire o ricostruire i tessuti, le cellule e gli organi.

La medicina anti-aging è intesa come la medicina che si occupa di prevenire i danni dovuti all’invecchiamento, quindi non solo a livello estetico, ma anche a livello dei tessuti e degli organi interni.

Come accedere al servizio:
Per accedere al servizio non è necessaria la prescrizione medica.
Effettuare la prenotazione chiamando il numero 0331 958 095, dalle 10 alle 19.

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVICI